1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Dati Bilancio Italia ›› 

Bialetti: rosso di 1,4 milioni al 30 giugno. Piano pluriennale strategico è In preparazione

QUOTAZIONI Bialetti Industrie
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il primo semestre di Bialetti si è chiuso con una perdita di 1,4 milioni, contro il rosso di 800 mila euro registrato pari periodo 2016. I ricavi consolidati, a cambi costanti e perimetro omogeneo, sono pari a 80,3 milioni, + 2,5% rispetto a un anno prima.

“Sulla base dei dati al 30 giugno 2017 i Covenant, determinati in aderenza alle disposizioni dell’Accordo di Risanamento, tramite applicazione delle rettifiche ai dati consolidati, ivi previste, risultano rispettati”, riporta la nota della società.

“Gli Amministratori hanno la ragionevole aspettativa che la Società e il Gruppo abbiano adeguate risorse per continuare a operare in un prevedibile futuro. Per questo motivo, è stato mantenuto il presupposto della continuità aziendale nella predisposizione della relazione semestrale consolidata al 30 giugno 2017”.

La società ha avviato la definizione di un piano pluriennale strategico “volto a incrementare ulteriormente la redditività positiva dell’attività industriale, già raggiunta negli ultimi tre esercizi”.