1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Bg Group, analisti concordi a promuovere il titolo dopo conti e guidance

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Bg Group convince gli analisti che rivedono al rialzo la loro valutazione. In particolare, gli esperti di Deutsche Bank hanno alzato la raccomandazione da hold a buy e contemporaneamente portato il target price da 1075 a 1175 pence. Quelli di Jp Morgan invece hanno mantenuto il rating al gradino overweight mentre il prezzo obiettivo è salito da 1.200 a 1.300 pence. Le promozioni sono arrivare dopo che il colosso britannico dell’energia ha diffuso la quarta trimestrale e la guidance. “Sono stati risultati davvero eccellenti e, date anche le opportunità di crescita illustrate per il Brasile e l’Australia, è difficile non sentirsi entusiasti”, hanno comentato a Deutsche Bank. Soddisfatto anche il broker statunitense: “Il gruppo ha ampliamente anticipato la strategia rassicurando gli investitori sull’outlook a livello di LNG (Liquified Natural Gas) e confermando la superiorità delle sue prospettive di crescita nel lungo periodo”. Per il 2009, Jp Morgan stima una crescita di volumi del 10% contro una media del settore del 3-4%. “Bg Group è la migliore storia del settore oil e rimane tra i migliori titoli del comparto”, concludono gli analisti.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

Ferrari: Standard Ethics migliora il rating

Promozione in arrivo per Ferrari da Standard Ethics. Il rating sul gruppo di Maranello è stato alzato da “E” a “E+”. “Il nuovo piano industriale tiene in considerazione alcune strategie …

Riviste anche stime Italia

UE: S&P taglia stime PIL al 2% per il 2018

L’euro rimarrà probabilmente debole contro il dollaro statunitense fino alla metà del 2019. Lo dicono oggi gli economisti di S&P nelle loro ultime prospettive economiche per l’Europa in cui tagliano …

ANALISTI ALZANO TARGET

Exor corre a +1%, Ubs conferma Buy con tp salito a 79 euro

Acquisti sul titolo Exor che si uniforma al buon umore dell’equity italiano. Il titolo della holding degli Agnellio segna un progresso dell’1% a quota 58,35 euro. Oggi gli analisti di …