1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Dati Bilancio Mondo ›› 

Best Buy: warning sui conti del terzo trimestre, -5% nel pre-mercato

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Profondo rosso nel pre-mercato per il titolo Best Buy che arretra di quasi cinque punti percentuali. Il titolo dei negozi di elettronica paga pegno alle stime sull’utile per azione del Q3 che, secondo quanto dichiarato dalla società, “sarà decisamente al di sotto di quello del precedente esercizio”. Indicazioni negative anche dalle vendite, che registreranno un andamento simile ai primi due trimestri (-5,3 e -3,2%). A livello di management, il presidente Mike Vitelli lascerà l’incarico alla fine dell’anno fiscale (febbraio ’13) ed il vice presidente per gli Stati Uniti, Tim Sheehan, andrà via tra qualche giorno.

Commenti dei Lettori
News Correlate
TRIMESTRALI USA

Adobe: rally del titolo nel pre-mercato

Nel secondo trimestre fiscale la statunitense Adobe Systems ha registrato un utile netto di 374,4 milioni di dollari, pari a 75 centesimi per azione, su vendite per 1,77 miliardi.

Il risultato per azione in versione “adjusted”, depurato cioè dell…

TRIMESTRALI USA

FedEx: conti trimestrali sopra la stime titolo positivo nel pre-mercato

+0,5% nel pre-mercato di Wall Street per il titolo FedEx. Il colosso della logistica a stelle e strisce ha annunciato di aver chiuso il quarto trimestre fiscale con un utile di 1,02 miliardi di dollari, contro il rosso di 70 milioni di un anno prima….

WALL STREET

Lennar: conti trimestrali spingono il titolo nel pre-mercato

Incremento di oltre 4 punti percentuali nel pre-mercato di Wall Street per il titolo Lennar dopo la pubblicazione dei conti. Il costruttore di Miami ha annunciato di aver chiuso il secondo trimestre fiscale con un utile netto di 213,6 milioni di doll…