1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Bentley programma la produzione continua

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Bentley programma il passaggio alla produzione a ciclo continuo nella sua fabbrica di Crewe, dopo il lancio della versione a quattro porte del suo Continental Gt coupè. Il produttore di automobili, posseduto dalla tedesca Volkswagen, prevede di assumere cento nuove unità entro la fine dell’anno, in maniera da poter costituire un terzo turno lavorativo e spera di riuscire a far partire la produzione all’inizio del prossimo anno. Si tratta di una novità importante per il ramo delle auto di lusso della casa tedesca, dopo che l’altro marchio Bugatti, ha rinviato il lancio dell’auto Veyron per alcune difficoltà nella guida e la stessa Volkswagen ha ritirato dalla produzione la Phaeton per il basso livello di vendite registrate.

Commenti dei Lettori
News Correlate
AIM ITALIA

Axélero lancia piattaforma di intelligenza artificiale Axél

Axélero, internet company quotata sul listino Aim Italia, ha lanciato Axél, una piattaforma integrata di intelligenza artificiale che accelera il business e che sarà presentata domani nel corso del Wired Next Fest. Intanto la piattaforma è già stata …

BORSA ITALIANA

Piazza Affari soffre con Saipem e Ferragamo, bene Italgas

Da poco trascorso il giro di boa della seduta odierna Piazza Affari soffre la peggior performance giornaliera fra i mercati europei. A meno di un’ora dall’apertura di Wall Street l’indice FTSE Mib viaggia in ribasso dello 0,4% a 21.280 punti.

Men…