Beni Stabili Gestioni SGR: nuovo acquisto immobiliare per il Fondo Crono

Inviato da Riccardo Designori il Ven, 15/03/2013 - 14:40

Beni Stabili Gestioni SGR ha reso noto d' aver completato in data 13 febbraio 2013, per conto del fondo di investimento immobiliare chiuso Crono, l'acquisto, tramite conferimento, di un complesso immobiliare situato su Corso Vittorio Emanuele a Milano.




Il Fondo Crono è partecipato dall'Associazione Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza dei Ragionieri e dei Periti Commerciali e dall'Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza dei Biologi. Il prezzo di acquisto dell'immobile è pari ad Euro 67,6 milioni.




L'immobile, avente destinazione di attività commerciale e con una superficie lorda di circa 1.900 mq., è interamente locato ad un importante marchio internazionale di moda, H & M e ad un primario operatore telefonico, Vodafone.

 

Contestualmente è stata sottoscritta una joint venture con la famiglia Fiorucci, operante da anni nel settore della moda, volta a curare, in esclusiva per il Fondo Crono, la selezione per l'acquisizione di unità commerciali in primarie location nelle principali città italiane nel settore high street retail.
COMMENTA LA NOTIZIA