1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Beni Stabili: Euromobiliare alza il target price a 1,3 euro

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Ha sorpreso gli analisti di Euromobiliare il risultato della perizia annuale sul valore del portafoglio immobiliare del gruppo Beni Stabili. Dalla valutazione infatti emerge un valore degli immobili detenuti dalla società al 31 dicembre 2006 pari a 4223 milioni di euro, con un incremento del 7,5% rispetto al valore del 2005. Tale rivalutazione è stata migliore di quella attesa. Infatti, gli esperti della sim milanese avevano ipotizzato un incremento del valore del portafoglio immobiliare del 2%. Ma anche le indicazioni dello stesso management della società nell’ultima presentazione erano state più pessimiste, evidenziando un rialzo modesto. La notizia viene quindi accolta bene da Euromobiliare, che fissa il rating a buy e alza il target price del 9% a 1,3 euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

Salini Impregilo: S&P conferma rating a BB+, outlook stabile

Standard & Poor’s ha confermato il giudizio su Salini Impregilo, con rating fermo al gradino BB+ e outlook stabile. L’agenzia statunitense ha spiegato che il portafogli ordini del gruppo permette di avere una visibilità dei ricavi futuri molto import…

RATING

Creval: Fitch taglia rating, outlook è negativo

Fitch Ratings ha ridotto il rating a lungo termine del Credito Valtellinese a “BB-“ da “BB” e il Viability Rating a “bb-“ da ”bb”, già posti sotto osservazione con implicazioni negative lo scorso 24 marzo. L’outlook è negativo.