1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Beni Stabili: Christophe Kullmann nominato nuovo Amministratore delegato della società

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Beni Stabili ha annunciato di aver raggiunto un accordo transattivo con Aldo Mazzocco che prevede le dimissioni dalle cariche da questi ricoperte quale membro del Consiglio di amministrazione e Amministratore delegato della Società, quale membro del Consiglio di Amministrazione della società controllata Beni Stabili Development Milano Greenway, e quale Directeur Général Délégué della società controllante Foncière des Régions. Risoluzione consensuale, con effetto dal 31 marzo 2016, del rapporto di lavoro subordinato in essere tra Mazzocco e B.S. 7 (controllata da Beni Stabili).

Mazzocco riceverà l’indennità prevista in caso di scioglimento anticipato del rapporto, pari a 2 milioni di euro lordi, 270 mila euro lordi a titolo di premio di fedeltà e rendimento e manterrà il diritto all’assegnazione gratuita di azioni ordinarie Fonciére des Régions prevista quale compenso per l’incarico di Directeur Général Délégué di tale società.

Oggi il Cda di Beni Stabili ha nominato Christophe Kullmann quale nuovo Amministratore delegato della Società, attribuendogli le opportune deleghe per la gestione ordinaria.