1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Benetton entra nella lista dei titoli preferiti di Cheuvreux, tp sale a 15 euro

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Benetton è una macchina pronta a girare a mille. Gli analisti di Cheuvreux non hanno dubbi: la società di Ponzano Veneto è entrata nella lista dei titoli preferiti del broker francese, che ha portato il prezzo obiettivo a 15 euro dai precedenti 14,4 euro. “Pensiamo che la positiva performance dei prossimi trimestri potrebbe mettere in luce significativi miglioramenti sotto il profilo della marginalità”, sostiene l’analista che ha redatto il report uscito oggi e raccolto da Finanza.com. Dal punto di vista della valutazione Benetton tratta a multipli molto bassi con uno sconto significativo rispetto ai concorrenti.

Commenti dei Lettori
News Correlate
LA PROMOZIONE

Michelin: Standard Ethics alza il rating a “EE+”

Standard Ethics migliora il rating assegnato alla francese Michelin. L’agenzia di rating ha alzato il giudizio del gruppo transalpino produttore di pneumatici, portandolo a “EE+” dal precedente “EE”. La società …

DOPO LA TRAGEDIA DELL'ETHIOPIAN AIRLINES

Boeing: Standard Ethics sospende rating

Standard Ethics ha sospeso il rating di Boeing, a cui aveva assegnato un “E+”. La società, precisa l’agenzia di rating, fa parte dello SE US Index. Il colosso dei cieli …

IN TEMA DI SOSTENIBILITA'

Volkswagen: Standard Ethics conferma rating “E-”

Standard Ethics ha confermato il rating di “E-” su Volkswagen. “Sulla base dell’attuale revisione – effettuata secondo i propri modelli di analisi – Standard Ethics non ritiene di poter migliorare …