1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Bene Wall Street, annunciata la ristrutturazione di Gm

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Bottino di seduta positivo per il listino di Wall Street, che ha chiuso con il Dow Jones Industrial Average a 10.820,28 punti (+0,50%) e il Nasdaq Composite Index a quota 2.241,67 (+0,66%). Ad animare la sessione statunitense sono state le notizie giunte da General Motors, sotto pressione dopo avere annunciato nuovi passi in vista di una ristrutturazione radicale, e quelle arrivate da Boieng, che ha accolto con il sorriso sulle labbra nuovi ordini per 4,6 miliardi di dollari. In particolare, il colosso automobilistico a stelle e strisce, quotato al listino del Dow Jones, ha annunciato tagli di posti di lavoro per un ammontare di 30mila, contro i 25mila precedentemente ventilati.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MACRO

Germania: bid-to-cover stabile nell’asta di Schatz a due anni

L’agenzia tedesca per la gestione del debito ha collocato 3,965 miliardi di Schatz a due anni. Il rendimento medio si è attestato al -0,65 per cento, dal -0,69 dell’asta di fine aprile, mentre il tasso di copertura si è confermato a 1,2 volte.

Grecia: Borsa Atene debole dopo mancato accordo su debito

Borsa di Atene debole dopo il mancato accordo tra i creditori internazionali sulla riduzione del debito greco, con la decisione di posticipare la decisione alla riunione di metà giugno. Sulla piazza finanziaria ellenica prevalgono le vendite: l’indic…