1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Belgacom in forte ribasso in Borsa, pesano i conti e la revisione della guidance

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

I conti trimestrali e la nuova guidance presentati oggi da Belgacom non convincono il mercato che penalizza il titolo in calo di oltre il 5% sulla Borsa di Bruxelles. La società telefonica belga si attende nel 2011 un ebitda in calo di circa 1,88 miliardi di euro rispetto alla prendente previsione pari a 1,94 miliardi. I ricavi dovrebbero invece calare del 2%. Per quanto riguarda i risultati del primo trimestre, Belgacom ha visto le vendite scendere del 3,5% a 1,58 miliardi. Deluse le attese del mercato pari a 1,62 miliardi. “Risultati misti nei primi 3 mesi del 2011, ma specialmente la revisione della guidance è stata una sorpresa”, commentano gli analisti di Bank Degroof, che limano il target price a 28,5 euro, pur mantenendo la raccomandazione “hold”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CHIUSURA TOKYO

Asia: Borsa Tokyo chiude in calo, -0,29% per il Nikkei

La Borsa di Tokyo chiude l’ultima seduta della settimana in flessione. L’indice Nikkei è sceso dello 0,29%, attestandosi a 22.697,88 punti. Stamattina è arrivato dal Giappone l’aggiornamento sui prezzi al …

MERCATI

Borse europee deboli in avvio, Dax cede 0,32%

Borse europee deboli in avvio di contrattazioni dopo la chiusura mista di Wall Street e quella in calo di Tokyo. In Europa, l’indice Dax cede lo 0,32%, mentre il Cac40 …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo, chiusura in calo

La Borsa di Tokyo archivia la giornata di Borsa in calo, dopo quattro sedute consecutive con segno positivo. L’indice Nikkei ha terminato le contrattazioni a quota 22.764,68 punti, mostrando una …