1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Beiersdorf: si rafforza a Dubai e a Berlino per sostenere le vendite

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il rallentamento dei consumi colpisce anche Beiersdorf AG. La multinazionale tedesca che produce prodotti per la cura della persona per fronteggiare questo periodo ha deciso di rafforzare la sua presenza a Dubai e a Berlino. A partire dal prossimo mese il gruppo aprirà nuovi punti vendita nelle due città per sostenere le sue vendite. La Dubai “Nivea House” verrà inaugurata all’interno di uno dei più grandi magazzini della città. L’outlet di Berlino sarà aperto invece a febbraio.

Commenti dei Lettori
News Correlate
BANCHE

Abn Amro, governo olandese vende quota del 7% e scende al 63%

Il governo olandese ha annunciato oggi la vendita del 7% di Abn Amro, la banca nazionalizzata durante la crisi finanziaria. Una privatizzazione parziale che riduce la partecipazione statale al 63%. Il prezzo di vendita di ciascun titolo è stato fissa…

M&A

Philips compra l’americana Spectranetics per 1,9 mld di euro

Giornata di shopping per l’olandese Philips. La società europea, leader mondiale nell’health technology, ha annunciato di avere raggiunto un accordo per acquisire l’americana Spectranetics per una cifra pari a 1,9 miliardi di euro (debito compreso). …

NUOVI CONTRATTI

Astaldi: nuovo contratto ferroviario da 82 milioni di euro in Polonia

Il Gruppo Astaldi si è aggiudicato i lavori di ammodernamento di una tratta della Linea ferroviaria E-59 Varsavia-Poznań (Lotto IV). Il valore delle opere da realizzare è pari a 82 milioni di euro, con Astaldi leader di un raggruppamento di impr…