1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Beiersdorf, Henkel e L’Oreal avanzano in Borsa su upgrade di Deutsche Bank

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

I profitti di breve termine arrivati a sorpresa devono essere presi in debita considerazione. È questo il parere degli analisti di Deutsche Bank, riferendosi alle performance messe a segno di recente dal settore dei prodotti per la casa e la cura della persona. Nel report diffuso oggi gli analisti della banca tedesca hanno rivisto al rialzo la raccomandazione e la valutazione su alcuni big del settore, tra cui le tedesche Beiersdorf e Henkel e la francese L’Oreal. Quest’ultima ha visto il suo giudizio aumentare da “sell” a “hold”, con un prezzo obiettivo in salita da 55 a 70 euro. Deutsche Bank ha alzato il giudizio anche su Beiersdorf, portandolo a “buy” da “hold”, mentre il prezzo obbiettivo è salito a 50 euro dai precedenti 45 euro. Upgrade anche per l’altra teutonica, Henkel. Il broker ne torna a consigliare l’acquisto (buy), con un target price che passa da 28 a 34 euro. Promozioni che spingono al rialzo i tre gruppi in Borsa. Oltralpe il titolo L’Oreal prende l’1,07% a 67,29 euro, mentre a Francoforte Beiersdorf e Henkel avanzano rispettivamente del 3,13% a 38,51 euro e dell’1,61% a 28,39 euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

Ferrari: Standard Ethics migliora il rating

Promozione in arrivo per Ferrari da Standard Ethics. Il rating sul gruppo di Maranello è stato alzato da “E” a “E+”. “Il nuovo piano industriale tiene in considerazione alcune strategie …

Riviste anche stime Italia

UE: S&P taglia stime PIL al 2% per il 2018

L’euro rimarrà probabilmente debole contro il dollaro statunitense fino alla metà del 2019. Lo dicono oggi gli economisti di S&P nelle loro ultime prospettive economiche per l’Europa in cui tagliano …

ANALISTI ALZANO TARGET

Exor corre a +1%, Ubs conferma Buy con tp salito a 79 euro

Acquisti sul titolo Exor che si uniforma al buon umore dell’equity italiano. Il titolo della holding degli Agnellio segna un progresso dell’1% a quota 58,35 euro. Oggi gli analisti di …