1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Bear Stearns: profitti in crescita del 36%

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Bear Stearns ha chiuso il primo trimestre del 2006 con utili in aumento del 36% a 514 milioni di dollari, pari a 3,54 dollari per azione. La casa d’affari ha inoltre annunciato di aver riportato il giro d’affari trimestrale più alto di sempre, pari a 2,2 miliardi, in crescita del 19%.
I risultati superano nettamente le stime degli analisti, che prevedevano utili per azione di 2,95 dollari e fatturato pari a 2,05 miliardi.
A trainare le entrate di Bear Stearns hanno contribuito principalmente gli introiti da contrattazioni e quelli da consulenze in operazioni di merger and acquisition.

Commenti dei Lettori
News Correlate
SETTORE ENERGETICO

Eni annuncia nascita Var Energi

Eni ha annunciato stamattina la conclusione dell’operazione di fusione tra Point Resources e Eni Norge, dando così vita a Vår Energi, società indipendente leader nel settore dell’esplorazione e produzione di …

APERTURA MERCATI

Piazza Affari sale in avvio, male Salvatore Ferragamo

Acquisti a Piazza Affari. Il Ftse Mib segna un progresso dello 0,71% a 18.723 punti dopo il quasi +1% della vigilia. Una sponda importante arriva dal rasserenamento del clima tra …

CAMBI

Ferragamo: Cfo Ugo Giorcelli si dimette

Salvatore Ferragamo ha annunciato che il direttore amministrazione, finanza e controllo, Ugo Giorcelli, lascerà dal prossimo 11 gennaio l’incarico di Cfo “per intraprendere un nuovo percorso di crescita professionale”. In …

ITALIA

LU-VE acquista divisione “Air” di Alfa Laval

LU-VE ha annunciato di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione della divisione “Air” del Gruppo Alfa Laval, attiva nella produzione e commercializzazione di scambiatori di calore ventilati industriali e commerciali …