1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Be rafforza la presenza in Germania tramite l’acquisizione di Q-fin

QUOTAZIONI Be
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il Gruppo Be, quotato sul segmento STAR di Borsa Italiana, ha annunciato di aver acquisito, tramite la controllata FIMAS GmbH, il 100% di Q-fin, società specializzata in soluzioni e servizi per il Capital Market.

L’operazione estende la presenza di Be nella DACH region anche nei laender della Germania Orientale. Q-fin sarà incorporata in FIMAS entro il 2018.

“L’obiettivo era arricchire il nostro portafoglio di competenze – ha dichiarato Andrea Angrisani, Responsabile della DACH Region per il Gruppo Be – ed estendere la base clienti verso alcuni dei maggiori Istituti tedeschi. Non ultimo è per noi importante l’accesso al mercato del lavoro della Germania Orientale, molto dinamico e ricco di giovani talenti”.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Be: Stefano Achermann confermato amministratore delegato

Il nuovo consiglio di amministrazione di Be Think, Solve, Execute, società attiva nel settore dell’IT Consulting, ha confermato la nomina di Stefano Achermann quale amministratore delegato. Il Cda ha inoltre …

Be: Stefano Achermann sale al 5,511% (Consob)

Stefano Achermann aumenta la propria partecipazione nel capitale sociale di Be Think, Solve, Execute, salendo al 5,511% dal precedente 3,858%. La quota è detenuta in diretta proprietà. Lo comunica la …

Be annuncia avvio delle operazioni nella sede di Kiev

BE, finanziaria quotata al MTA e partecipata da IMI, Rocco Sabelli e Tamburi Investment Partners, ha annunciato oggi l’avvio delle operazioni della propria controllata in territorio ucraino. La società, che …