1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Be: BundesBank rinnova contratto con R&L AG

QUOTAZIONI Be
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La Bundesbank, la banca centrale tedesca, ha rinnovato il contratto con R&L AG – la società tedesca del Gruppo Be TSE specialista nei pagamenti – per supportare il progetto di evoluzione dell’infrastruttura dei pagamenti nel contesto tedesco e europeo. Lo rende noto Be in un comunicato sottolineando che il nuovo progetto ha l’obiettivo di fornire e sviluppare ulteriormente una piattaforma per i pagamenti che garantisca la sicurezza delle transazioni di pagamento – al dettaglio e all’ingrosso – a livello domestico, Europeo e internazionale. Il nuovo contratto ha un valore di 1 milioni di euro e ha una durata complessiva di due anni. A Piazza Affari intonazione positiva per il titolo Be che guadagna oltre il 4 per cento.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Be: Stefano Achermann confermato amministratore delegato

Il nuovo consiglio di amministrazione di Be Think, Solve, Execute, società attiva nel settore dell’IT Consulting, ha confermato la nomina di Stefano Achermann quale amministratore delegato. Il Cda ha inoltre …

Be: Stefano Achermann sale al 5,511% (Consob)

Stefano Achermann aumenta la propria partecipazione nel capitale sociale di Be Think, Solve, Execute, salendo al 5,511% dal precedente 3,858%. La quota è detenuta in diretta proprietà. Lo comunica la …

Be annuncia avvio delle operazioni nella sede di Kiev

BE, finanziaria quotata al MTA e partecipata da IMI, Rocco Sabelli e Tamburi Investment Partners, ha annunciato oggi l’avvio delle operazioni della propria controllata in territorio ucraino. La società, che …