1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Bca Italease lancia emissione di Tier I Preferred Securities da 150 mln

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Banca Italease ha lanciato un’emissione di Tier I Preferred Securities per un totale di 150 milioni di euro. Lo comunica l’istituto specializzato nel leasing in una nota, specificando che i titoli, emessi da Banca Italease Capital Trust, hanno durata perpetua, sono richiamabili dall’emittente a partire dalla scadenza del decimo anno e pagano un interesse a tasso variabile pari all’Euribor a 3 mesi maggiorato dell’1,3 per cento. Il titolo verrà quotato presso la Borsa del Lussemburgo ed i rating attesi per l’emissione sono Baa2 da parte di Moody’s e BBB+ da parte di Fitch. L’operazione è stata curata da BNP Paribas, Goldman Sachs e Lehman Brothers in veste di joint bookrunners ed ha visto un’allocazione geografica prevalentemente in Italia, con un buon seguito anche da parte
di investitori in Francia, Spagna e Regno Unito.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Spread Btp-Bund prosegue in area 185 punti base, rendimento al 2,15%

Lo spread tra il Btp a dieci anni e il Bund tedesco prosegue in area 185 punti base, in rialzo dai 177-179 punti base della prima parte di seduta. Il rendimento del bond decennale italiano sul mercato secondario è pari al 2,15%, mentre il tasso del B…

BORSA ITALIANA

Forex: eurodollaro scende sotto quota 1,118 dollari dopo parole Draghi

Il cambio fra euro e dollaro statunitense accelera al ribasso di due figure dopo le parole pronunciate da Mario Draghi di fronte alla Commissione affari economici e monetari del Parlamento europeo. Per il numero uno della Bce la ripresa dell’Eurozona…

Governo: domani Gentiloni incontra premier canadese Trudeau

Il presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, riceverà domani, martedì 30 maggio alle ore 12 a Villa Madama, il premier canadese, Justin Trudeau. Dopo l’incontro è prevista una conferenza stampa. E’ quanto si apprende da una nota di Palazzo Chigi. …