1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Bca Italease: Faenza, munizioni puntate su Germania ed Est Europa

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La voglia di crescere di Banca Italease travalica i confini nazionali e punta dritta alla Germania e ai mercati dell’Est Europa. Lo ha detto Massimo Faenza, amministratore dell’istituto specializzato nel leasing.
“Siamo molto attenti al mercato europeo: ci sono realtà estere che ci interessano molto, fermo restando che la presenza di un interessante canale distributivo è il punto di snodo per attirare le nostre attenzioni”, ha spiegato Faenza. Alla domanda di un giornalista sulla possibilità di effettuare una acquisizione carta contro carta l’amministratore delegato ha risposto che non è previsto aumento di capitale. Il motivo è semplice. “Credo”, ha specificato, “che la nostra carta sia ben accetta quindi in un’ipotetica acquisizione il primo obiettivo sarà quello di andare carta contro carta”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Commessa per AW109 GrandNew

Leonardo debutta nel mercato elicotteristico irlandese

Leonardo si aggiudica un nuovo affare questa volta in Irlanda. La società guidata da Alessandro Profumo e il distributore ufficiale dei suoi elicotteri civili nel Regno Unito e in Irlanda, …

Documento per summit Argentina

Fmi, G20: “Italia eviti stimoli di bilancio pro-ciclici”

Da evitare gli stimoli di bilancio pro-ciclici per paesi come l’Italia dove la posizione è vulnerabile alla perdita di fiducia del mercato. Così scrive il documento preparato dal Fondo monetario …

Riservato a investitori istituzionali

Banco Bpm lancia nuovo covered bond

Banco Bpm ha lanciato un nuovo covered bond riservato a investitori istituzionali e qualificati e una volta emesso verrà quotato alla borsa del Lussemburgo. Il bond ha come sottostante un …

Report dell'agenzia di rating

Moody’s: con Iliad in Italia la più colpita Wind Tre

L’ingresso di Iliad nel mercato italiano ridurrà i ricavi da servizi dei tre operatori presenti, Wind Tre, Telecom Italia e Vodafone. Il calo sarà nel dettaglio del 4-6% solo nel …