1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Bbc, si dimette il direttore generale Entwistle

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il direttore generale della Bbc, George Entwistle, si è dimesso con effetto immediato. Le sue dimissioni, presentate ieri sera, fanno seguito all’inchiesta del programma “Newsnight”, nel corso del quale veniva accusato di pedofilia l’ex tesoriere del partito conservatore britannico. L’accusa rivelatasi falsa è costata il posto a Entwistle, insediatosi nell’emittente radiotelevisiva inglese solo da due mesi. In attesa di una nuova nomina, Entwistle verrà sostituito da Tim Davie, responsabile di Bbc Worldwide.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Audizione governatore Federal Reserve

Powell (FED): “UE non è nemica degli USA”

Smentisce le parole del presidente Donald Trump pronunciate qualche giorno fa alla vigilia del summit Nato il numero uno della FED, Jerome Powell. “Crede che l’Unione europea sia un nemico …

Summit a Washington

Dazi: il prossimo 25 luglio incontro Trump-Juncker

Il prossimo 25 luglio il presidente della Commissione ue, jean-Claude Juncker, incontrerà il presidente degli USA Donald Trump a Washington. L’incontro verterà sulla questione commerciale come sottolinea la stessa Commissione …

Dati Ufficio statistica nazionale

Gran Bretagna: occupazione a livelli record

In Gran Bretagna l’occupazione ha raggiunto un livello record nei tre mesi fino a maggio e le pressioni salariali hanno mostrato pochi segni di riduzione, mantenendo la Banca d’Inghilterra sulla …