1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Bayer: Ing, buone prospettive, tp a 64 euro dai precedenti 46

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Gli esperti di Ing hanno rivisto al rialzo il target price di Bayer portandolo a 64 euro dal precedente 46. Una decisione che gli analisti della merchant bank il cui simbolo è il leone arancione hanno preso alla luce del positivo andamento del settore farmaceutico. “Le prospettive sono buone sia per la fine del 2007, sia per il prossimo anno”, spiegano gli esperti, proseguendo “l’eccelenza di Bayer nel business non farmaceutico inoltre è continuamente dimostrata”. Il titolo del colosso tedesco è da avere in portafoglio secondo Ing che un giudizio “buy”, rimarcando come il forte posizionamento di Bayer nei prodotti chimici per la coltivazione genererà crescita e buoni margini nel medio termine.

Commenti dei Lettori
News Correlate
LA PROMOZIONE

Michelin: Standard Ethics alza il rating a “EE+”

Standard Ethics migliora il rating assegnato alla francese Michelin. L’agenzia di rating ha alzato il giudizio del gruppo transalpino produttore di pneumatici, portandolo a “EE+” dal precedente “EE”. La società …

DOPO LA TRAGEDIA DELL'ETHIOPIAN AIRLINES

Boeing: Standard Ethics sospende rating

Standard Ethics ha sospeso il rating di Boeing, a cui aveva assegnato un “E+”. La società, precisa l’agenzia di rating, fa parte dello SE US Index. Il colosso dei cieli …

IN TEMA DI SOSTENIBILITA'

Volkswagen: Standard Ethics conferma rating “E-”

Standard Ethics ha confermato il rating di “E-” su Volkswagen. “Sulla base dell’attuale revisione – effettuata secondo i propri modelli di analisi – Standard Ethics non ritiene di poter migliorare …