1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Barclays Autorità di vigilanza indagano sull’istituto e sul Ceo Jes Staley

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Le autorità britanniche avrebbero avviato delle indagini su Barclays e sul suo Amministratore delegato, Jes Staley. Secondo quando riportato da Reuters Uk la Financial Conduct Authority e la Prudential Regulation Authority starebbero indagando su un presunto tentativo da parte di Staley di indentificare l’autore di una lettera di denuncia all’interno dell’istituto stesso.

Secondo la fonte, l’istituto con sede a Londra avrebbe chiesto chiarimenti al suo Ad ed avrebbe inoltre stanziato un taglio alla componente variabile del suo compenso. Le indagini relativamente alla banca, invece, riguarderebbero il sistema di controlli e vigilanza interno.

In questo quadro il titolo viaggia in rialzo dello 0,56% alla Borsa di Londra e passa di mano a 216,5 sterline per azione.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Affondo del presidente contro Washington Post

Trump contro Jeff Bezos: Amazon giù a Wall Street

Amazon in forte calo a Wall Street, insieme ad altre aziende del settore, dopo il nuovo attacco del presidente degli Usa. Donald Trump ha puntato il dito contro il Washington …

Apertura borsa New York

Wall Street apre in calo, Dow Jones a -0,07%

Apertura in calo a Wall Street per FCA che segna un -3,2%. La borsa di New York sconta le crescenti tensioni commerciali con il Dow Jones che perde lo 0,07% …