1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Bankia pronta a ricevere un anticipo sugli aiuti di Stato dopo le perdite subite nel semestre

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Nuova iniezione di capitali pronta per Bankia, dopo che l’istituto di credito spagnolo nazionalizzato ha postato perdite da 4,45 miliardi di euro nel primo semestre fiscale. La ricapitalizzazione ammonterà a 4-5 miliardi di euro, che saranno forniti dal FROB nazionale; probabilmente, quindi, non verranno richiesti fondi all’Unione Europea. La ricapitalizzazione sarà un anticipo sugli aiuti di Stato da 19 miliardi già richiesti in maggio.

Commenti dei Lettori
News Correlate
SETTORE TECNOLOGICO

Nokia, stretta partnership con la città giapponese di Sendai

Nokia ha stretto una partnership di lungo periodo con la città giapponese di Sendai. Secondo il Memorandum of Understanding firmato, il gruppo finlandese dovrà fornire soluzioni tecnologiche per supportare la …

Politica monetaria,

Patrick Harker (Fed): tre rialzi tassi Usa nel 2018

Patrick Harker, presidente della Federal Reserve Bank of Philadelphia, prevede tre rialzi dei tassi di interesse Usa nel 2018. E’ quanto ha detto lui stesso, in un’intervista rilasciata al Wall …

NUOVI CONTRATTI

Vetrya entra sul mercato di Hong Kong

Vetrya ha annunciato di aver sottoscritto contratti, attraverso la controllata Vetrya Asia Pacific, con integratori per l’erogazione di servizi mobile payment su operatori mobili presenti nel mercato di Hong Kong. …