1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Banche Italiane: Credit Suisse punta su Capitalia, Bpvn e Sanpaolo

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il Credit Suisse First Boston ha avviato la copertura sulle banche italiane. Tra le preferite del broker elvetico figurano Sanpaolo (alta crescita e potenziale rerating dovuto a Aip), Bpvn (bassi rischio e elevata crescita) e Capitalia, tutte e tre con giudizio outperform. Raccomandazione neutral invece per Unicredit, Banca Intesa e Mps. Dopo anni di ristrutturazione, taglio dei costi e restringimento dei bilanci, le banche italiane risultano ora meglio posizionate rispetto a pochi anni fa. Pertanto il Csfb crede che il mercato italiano offra ancora un buon potenziale di investimento, particolarmente in un contesto di rialzo dei tassi di interesse.

Commenti dei Lettori
News Correlate
NUOVA PARTNERSHIP

Juventus: De Cecco partner globale del club

Alla presenza del capitano bianconero Giorgio Chiellini, è stato annunciato oggi l’accordo che unisce Juventus e De Cecco che sarà Partner globale del club bianconero e beneficerà della visibilità televisiva …

DISASTRO PONTE GENOVA

Salvini: sicurezza italiani viene prima di vincoli di bilancio

Il crollo del Ponte Morandi a Genova, con 20 morti accertati al momento, fa infuriare la polemica sulla sicurezza delle infrastrutture. Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, è intervenuto facendo riferimento …