1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Banche francesi: Bernstein promuove SocGen, Crédit Agricole e BNP

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Le banche francesi vengono promosse da Bernstein: “Ci aspettiamo che il settore di credito francese performerà bene in assenza di rischio di crisi”, sostiene il broker americano nella nota diffusa oggi. Su questa convinzione, gli analisti della casa d’affari Usa hanno rivisto la valutazione sulle tre maggiori banche d’Oltralpe. Société Générale ha visto il rating salire al gradino oputperform dal precedente market-perform, con il target price a 61 euro, da 44 euro. Stessa promozione per Crédit Agricole (rating a outperform), con un prezzo obiettivo lievitato a 16 euro dai precedenti 11,30. Ottimismo anche su BNP Paribas il cui rating è stato aumentato a market perform dal precedente underperform e il target price a 66 euro dal precedente 50 euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
WALL STREET

Snap: BTIG vede nero, tonfo del titolo nel pre-mercato

Previsto un avvio di seduta all’insegna delle vendite per il titolo Snap, in calo nel pre-mercato del 5,86%. Secondo Richard Greenfield di BTIG, che ha bocciato il titolo a “sell” …

RATING

CNH Industrial: S&P alza rating a “BBB”

S&P Global Ratings ha annunciato di aver alzato il merito di credito di lungo termine su CNH Industrial a “BBB” dal precedente “BBB-“. L’outlook sul giudizio è stabile. …