Banca Popolare di Vicenza: cresce la rete dei promotori finanziari con un nuovo ingresso a Genova

Inviato da Riccardo Designori il Mer, 23/10/2013 - 14:20

Il Gruppo Banca Popolare di Vicenza continua ad investire nello sviluppo della propria rete di promotori finanziari, che si affianca, alla rete di agenti in attività finanziaria, sotto la guida di Giammaria Amato, responsabile della Direzione Retail di Banca Popolare di Vicenza. Si segnala, in particolare, l'ingresso, per l'area di Genova, dell'area manager Gianluigi Mario Sommariva, proveniente da Credem.




I Promotori Finanziari del Gruppo Banca Popolare di Vicenza, il cui recruiting prosegue sia per la Capogruppo Banca Popolare di Vicenza che per Banca Nuova, sono dotati di tablet predisposti per la consulenza fuori sede, al fine di agevolare l'attività consulenziale e garantire un servizio di elevata qualità alla clientela.




I recenti accordi con Pimco e Morgan Stanley e quello di prossima sottoscrizione con Carmignac vanno ad arricchire il catalogo prodotti a disposizione dei Promotori Finanziari del Gruppo Banca Popolare di Vicenza, che comprende già tredici convenzioni con primarie società di investimento.




COMMENTA LA NOTIZIA