1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Banca Popolare di Bari esordisce sul secondario con un bond senior da 600 mln, mandato a JP Morgan

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La Banca Popolare di Bari si affaccia per la prima volta sul mercato secondario delle obbligazioni. Nel dettaglio, si tratta dell’attività di vendita di un bond senior da 600 milioni di euro derivante dall’operazione di cartolarizzazione dei mutui ipotecari residenziali dell’istituto barese.

Secondo quanto risulta alla nostra redazione la banca ha affidato a JP Morgan il mandato per il collocamento del titolo, il cui effettivo lancio dovrebbe avvenire il prossimo 25 settembre al termine del roadshow, contestualmente alla definizione del prezzo.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Intervento del vice ministro dell'economia

Garavaglia (MEF): “Taglio tasse per imprese a breve”

Buone notizie per le imprese. Già prima della fine dell’estate potrebbe esserci un provvedimento sul taglio delle tasse. Così Massimo Garavaglia, vice del ministro dell’Economia, Giovanni Tria, a margine di …

Intervento ministro Interni

Salvini: “UE su tanti fronti è un problema”

“L’Europa poteva essere un’opportunità invece su tanti fronti è un problema”. C’è delusione nella parole del ministro dell’Interno Matteo Salvini a margine dell’inaugurazione della nuova Questura di Fermo. Quando parla …

Riforma fiscale

Tria: al via task force al Ministero per la flat tax

Al via il cantiere per la flat tax. Ad annunciarlo, in Commissione finanza, il ministro Giovanni Tria. “Il ministero dell’Economia ha avviato una task force per analizzare i profili di …