Banca Patrimoni Sella & C. rafforza la presenza in Puglia con due nuovi arrivi

Inviato da Riccardo Designori il Mar, 08/07/2014 - 14:01

Banca Patrimoni Sella & C., la banca specializzata nella gestione di patrimoni del Gruppo Banca Sella, rafforza la propria presenza in Puglia con due nuovi arrivi. I nuovi arrivati sono Dino Maresca e Antonio Mazzarra, entrambi pugliesi.



Dino Maresca è il nuovo area manager per la Puglia. Originario di Barletta, nato nel 1953, Maresca approda in Banca Patrimoni Sella & C. dopo aver ricoperto diversi incarichi manageriali nell'ambito delle reti di promozione finanziaria, tra cui, da ultimo, quello di regional manager per la Puglia per Banca Fideuram, società nella quale ha lavorato per ventisei anni. 





In Puglia opererà, come nuovo promotore finanziario, anche Antonio Mazzara. Leccese nato nel 1961, Mazzara ha ricoperto in passato diversi incarichi manageriali e proviene da Sanpaolo Invest Sim. 





Banca Patrimoni Sella & C., guidata dall'amministratore delegato e direttore generale Federico Sella, ha sede nello storico Palazzo Bricherasio di Torino e opera su tutto il territorio nazionale con 514 collaboratori.
COMMENTA LA NOTIZIA