1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Banca Lombarda, emissione benchmark settennale da 750 milioni

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Banca Lombarda e Piemontese ha lanciato un’emissione benchmark settennale di 750 milioni di euro, con rating di A2 assegnato da Moody’s e di A- da Standard & Poor’s. Lead Bookrunners dell’operazione sono stati Nomura, insieme a Goldman Sachs e Barclays. “Il successo dell’operazione è dimostrato dalla qualità degli ordini ricevuti, sia in termini di distribuzione geografica, (con più dell’82% delle transazioni al di fuori dell’Italia), sia di tipo di investitori. Gli investitori britannici e tedeschi hanno rappresentato il 51% circa delle vendite finali, tuttavia, l’operazione ha avuto anche il sostegno di investitori asiatici, medio orientali e giapponesi con il 13% del totale”, si legge nella nota dell’istituto lombardo.

Commenti dei Lettori
News Correlate
PIAZZA AFFARI

Itway cede Business-E SpA a Maticmind

Itway, società a capo di un gruppo che opera nel settore dell’ICT, per la produzione di soluzioni nel comparto della cybersecurity, cloud computing e big data, quotata al segmento Star …

IMPRESE

Roncadin: riparte la produzione in stabilimento Meduno

Quattro giorni dopo l’incendio che ha devastato quattro linee dello stabilimento di Meduno, Roncadin ha annunciato che questa mattina è ripresa la produzione. “Alle 5 gli operai hanno cominciato a …

ITALIA

Fincantieri: programma LCS, consegnata “Little Rock”

Nell’ambito del programma Littoral Combat Ship (LCS), il consorzio di cui fanno parte Fincantieri, tramite la sua controllata Fincantieri Marinette Marine, e Lockheed Martin, ha consegnato oggi “Little Rock” (LCS …