1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Banca Italease: all’esame del cda straordinario lettera d’intenti VR Leasing

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

A seguito del positivo esito dell’analisi di fattibilità del progetto di joint-venture tra VR Leasing e Banca Italease, VR Leasing ha inviato a Banca Italease la proposta di sottoscrivere un’articolata lettera di intenti che verrà sottoposta all’approvazione del Consiglio di Amministrazione di Banca Italease nella seduta straordinaria convocata per il prossimo 10 ottobre con conseguente dettagliata informativa al mercato. Lo comunica Banca Italease in una nota diffusa questa mattina.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CRISI SPREAD

Rendimento Btp, la salita non è finita

Il rendimento dei titoli di Stato italiani è stato messo sotto pressione nella passate settimane, dopo la formazione del governo guidato dal premier Giuseppe Conte e sostenuto da una maggioranza …

ACQUISIZIONE

Banca Sistema: acquisita partecipazione in ADV Finance

Banca Sistema ha perfezionato l’acquisizione del 19,90% del capitale sociale di ADV Finance, società che offre servizi completi nell’ambito dell’erogazione di prestiti personali sotto forma della cessione del quinto dello …

STRAPPO AL RIBASSO

Stm affonda insieme ai tecnologici Usa

Il convinto sell-off del settore tecnologico penalizza oggi Stm che si avvia a chiudere sui minimi di giornata. Il titolo del colosso dei chip cede oltre il 4 per cento …