1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Banca Ipibi Financial Advisory entra a fare parte di Ascosim

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Banca Ipibi Financial Advisory, banca specializzata in servizi di consulenza finanziaria, da marzo entrerà a far parte di Ascosim, l’associazione delle Sim di pura Consulenza.

“L’ingresso in Ascosim costituisce un prezioso arricchimento per il percorso di Banca Ipibi” ha dichiarato il direttore mercato Antonio Marangi. “La storia di Banca Ipibi si è orientata da subito sull’offerta di consulenza evoluta: investiamo costantemente in attività di studio e approfondimento in tema di consulenza e affianchiamo i nostri clienti in un percorso conoscitivo della consulenza e del valore che rappresenta”.

“Siamo lieti di accogliere tra i nostri associati Banca Ipibi” ha affermato Massimo Scolari, segretario generale di Ascosim. “L’ingresso di Banca Ipibi consentirà una proficua collaborazione ed un arricchimento reciproco grazie allo scambio di idee e di esperienze professionali nel servizio di consulenza finanziaria”. 

Ascosim dal 2010 profonde il suo impegno su principi fondamentali quali lealtà, trasparenza, indipendenza, salvaguardia degli interessi dei clienti e tutela dell’immagine del settore. Un costruttivo e costante confronto, quello promosso da Ascosim, tra operatori scelti, autorità di vigilanza, studiosi in materie economiche per valorizzare il ruolo economico, sociale ed etico dell’attività di consulenza finanziaria, per favorire la collaborazione su problematiche specifiche e l’applicazione di soluzioni condivise in un settore complesso e importante per l’economia del Paese.