1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Banca Intesa vivace sul listino milanese

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Seduta vivace per Banca Intesa. Il titolo dell’istituto guidato da Corrado Passera sfoggia un rialzo dell’1,02% a quota 3,06 euro. Nella norma i volumi: sono infatti passate di mano 13 milioni di azioni contro una media giornaliera dell’ultimom mese pari a 25 milioni di azioni. Come mai questo ritrovato ottimismo? “Tutto il settore finanziario è si sta muovendo bene oggi sui principali mercati del Vecchio Continente”, commenta un trader. E in effetti notizie positive soffiano dalla Germania, dove Deutsche Bank è stata promossa dal Credit Suisse. L’azione è passata a rango neutral.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Intervento del vice ministro dell'economia

Garavaglia (MEF): “Taglio tasse per imprese a breve”

Buone notizie per le imprese. Già prima della fine dell’estate potrebbe esserci un provvedimento sul taglio delle tasse. Così Massimo Garavaglia, vice del ministro dell’Economia, Giovanni Tria, a margine di …

Intervento ministro Interni

Salvini: “UE su tanti fronti è un problema”

“L’Europa poteva essere un’opportunità invece su tanti fronti è un problema”. C’è delusione nella parole del ministro dell’Interno Matteo Salvini a margine dell’inaugurazione della nuova Questura di Fermo. Quando parla …