1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Banca Generali: raccolta record a giugno

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN
La raccolta netta di giugno di Banca Generali è stata pari a 419 milioni di euro, di cui 239 milioni di euro realizzati dalla rete Banca Generali (1.110 milioni da inizio anno) e 180 milioni da Banca Generali Private Banking (557 milioni da inizio anno). La raccolta di giugno è stata la migliore di sempre su base mensile, in ulteriore accelerazione rispetto ai mesi precedenti (+68% rispetto al run-rate della raccolta gennaio-maggio) e in crescita di quasi il 20% rispetto al risultato record del corrispondente periodo dello scorso anno. La raccolta netta si è concentrata sui prodotti di risparmio gestito (329 milioni a giugno e 1,5 miliardi da gennaio).
Commenti dei Lettori
News Correlate
G20 Surveillance Note.

FMI, guerra commerciale: “Danni dipendono dai politici”

I danni della guerra commerciale dipendono dalle scelte dei politici. Così scrive Christine Lagarde, direttore generale del Fondo monetario internazionale, commentando la G20 Surveillance Note. “Le tensioni commerciali stanno già …

Documento per summit Argentina

Fmi, G20: “Italia eviti stimoli di bilancio pro-ciclici”

Da evitare gli stimoli di bilancio pro-ciclici per paesi come l’Italia dove la posizione è vulnerabile alla perdita di fiducia del mercato. Così scrive il documento preparato dal Fondo monetario …

Riservato a investitori istituzionali

Banco Bpm lancia nuovo covered bond

Banco Bpm ha lanciato un nuovo covered bond riservato a investitori istituzionali e qualificati e una volta emesso verrà quotato alla borsa del Lussemburgo. Il bond ha come sottostante un …