1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Banca Generali: raccolta a marzo a 210 milioni

QUOTAZIONI Banca Generali
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Banca Generali ha annunciato che a marzo la raccolta netta si è attestata a 210 milioni, di cui 121 milioni realizzati dalla rete Banca Generali e 89 milioni da Banca Generali Private Banking. A marzo la componente gestita ha superato i 225 milioni, portando il totale da inizio anno a 586 milioni.

“I dati sulla raccolta di marzo -si legge nel comunicato diffuso dalla società- confermano la forte accelerazione nei primi mesi del 2013 e rappresentano la migliore partenza trimestrale nella storia della banca”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
TRIMESTRALI

Banca Generali: utile netto quasi raddoppiato nel primo trimestre 2017

Banca Generali ha annunciato di avere chiuso il primo trimestre dell’anno con un utile netto pari a 56,2 milioni di euro, quasi raddoppiato rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso (+91%). Nel periodo in esame il margine di intermediazione si è …

CORPORATE GOVERNANCE

Banca Generali: Tommaso Di Russo nominato CFO

A partire da lunedì 10 aprile 2017, Tommaso Di Russo assumerà il ruolo di “Chief Financial Officer & Strategy” di Banca Generali.

“Di Russo – si legge nella nota della società – riporterà direttamente all’Ad Gian Maria Mossa, Amministratore Dele…

RISPARMIO

Banca Generali: +70% annuo per la raccolta netta a marzo

A marzo Banca Generali ha registrato il secondo miglior mese di sempre con una raccolta netta di 711 milioni, in crescita del 70% rispetto allo stesso mese dell’anno scorso. Nei primi tre mesi dell’anno è stato toccato un nuovo massimo, in termini di raccolta trimestrale, a quota 1.839 milioni di euro. Significativi i flussi di […]