1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Banca Generali: a novembre raccolta netta totale a 123 milioni

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La raccolta netta totale di Banca Generali a novembre è stata pari a 123 milioni di euro, di cui 97 milioni realizzati dalla rete Banca Generali (1.349 milioni da inizio anno) e 26 milioni da Banca Generali Private Banking (780 milioni da inizio anno). Sul fronte del risparmio gestito la raccolta è di 204 milioni nel mese, che porta il dato cumulato ai nuovi massimi di 2.474 milioni da inizio anno. Da inizio anno la raccolta netta in fondi e Sicav e gestioni patrimoniali ha raggiunto i 1.429 milioni, con un incremento del 245% rispetto al corrispondente periodo dello scorso anno.

“Si conferma il forte interesse per la consulenza finanziaria con le preferenze tra i risparmiatori che convergono sempre verso le realtà specializzate con alle spalle consolidata reputazione e qualita’ professionale – ha commentato l’amministratore delegato di Banca Generali, Piermario Motta – i nostri risultati e la continua crescita, a ridosso dell’importante traguardo di 2,5 miliardi nella raccolta gestita quest’anno, testimoniano il riscontro tra i diversi interlocutori alla serietà e scrupolosità dei nostri servizi oltre che alla trasparenza e rigorosità nell’informativa come peraltro sottolineato dal riconoscimento nell’oscar di bilancio. Per queste ragioni guardiamo con fiducia e grande ottimismo all’inizio del prossimo anno”.
Commenti dei Lettori
News Correlate
AUMENTO DI CAPITALE

Carraro: offerta in opzione, sottoscritto il 99,684%

A conclusione dell’offerta in opzione nell’ambito dell’aumento di capitale, Carraro ha annunciato che sono stati esercitati 43.225.974 diritti per la sottoscrizione di 33.620.202 azioni, pari al 99,684% del totale.

Il controvalore complessivo è d…

BANCHE ITALIA

Veneto Banca: Cda chiede intervento Atlante per ricapitalizzazione

Oggi il Cda di Veneto Banca “ha riaffermato – si legge in una nota diffusa dall’istituto – la propria piena fiducia nella prospettiva dell’aggregazione con Banca Popolare di Vicenza come condizione per il rilancio delle due banche, importante per lo …

MERCATI

Chiusura di ottava di poco sotto la parità per le borse europee

Grazie a un miglioramento nella seconda parte innescato dalla revisione al rialzo del Pil statunitense del primo trimestre (+1,2%), i listini europei riducono le perdite e chiudono la settimana di poco sotto la parità.

A Londra il Ftse100 ha term…

MACRO

Stati Uniti: fiducia dei consumatori a 97,1 punti a maggio

Nel mese di maggio l’indice di fiducia dei consumatori elaborato dall’Università del Michigan si è attestato a 97,1 punti, dai 97 di aprile. Nella stima flash il dato era risultato pari a 97,7 punti.