1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Banca Generali, a luglio raccolta netta per 181 milioni di euro

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN
Raccolta netta totale di Banca Generali è stata pari a 181 milioni di euro, di cui 115 milioni realizzati dalla rete Banca Generali (958 milioni da inizio anno) e 66 milioni da Banca Generali Private Banking (635 milioni da inizio anno). Il mese scorso la raccolta di prodotti gestiti si è attestata a 237 milioni portando il dato complessivo da inizio anno a 1.824 milioni, che rappresenta il miglior dato di periodo di sempre per Banca Generali.

Tra i prodotti gestiti i fondi e le SICAV si dimostrano in un trend ascendente fin dall’inizio del 2013, e anche questo mese hanno raccolto 121 milioni, con un totale nei primi 7 mesi dell’anno di 1.141 milioni.

“La volatilità di inizio estate ha accentuato tra le famiglie la necessità di un’accurata diversificazione degli investimenti avvicinandoli così ulteriormente alla consulenza finanziaria e alle opportunità del risparmio gestito”, ha rimarcato l’amministratore delegato di Banca Generali, Piermario Motta.

Commenti dei Lettori
News Correlate
GRECIA

Grecia: ferito ex premier Papademos

Un ordigno esplosivo, contenuto in una busta, è esploso all’interno dell’auto dell’ex capo della Banca Centrale greca ed ex Premier Lucas Papademos. Papademos non sarebbe in pericolo di vita. Ferito anche l’autista.

IPO

Indel B: esercitata l’opzione “Greenshoe” su 175 mila azioni

Indel B, sulla base di quanto comunicato da Banca IMI (soggetto incaricato di effettuare attività di stabilizzazione in relazione all’offerta di azioni), ha reso noto che oggi è stata esercitata l’opzione “Greenshoe”.

L’opzione è stata esercitata…

MERCATI

Borse europee piatte, comparto oil sotto pressione

La debolezza del comparto energetico penalizza l’azionario europeo che chiude la seduta in parità: a Londra il Ftse100 si è fermato a 7.517,71 punti (+0,04%), il Dax a 12.621,72 (-0,17%) e il Cac40 a 5.337,16 (-0,08%).

“Buy The Rumor, Sell the Ne…