1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Bae Systems e Eads ufficializzano lo stop alla fusione

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

I due gruppi della difesa Eads e Bae Systems hanno abbandonato i colloqui relativi a un loro ipotizzato processo di fusione. Lo ha confermato Bae Systems con un comunicato dopo che le prime indiscrezioni in tal senso erano state diffuse dalla BBC. L’ipotesi di aggregazione era stata lanciata lo scorso 12 settembre e avrebbe dato vita a un colosso internazionale nei settori della difesa e dell’aerospazio. Il termine per i negoziati era stato fissato per le ore 18 di oggi. Una eventuale proposta di estensione delle trattative era quindi attesa dopo la chiusura dei mercati finanziari in Europa.

Commenti dei Lettori
News Correlate
DATI MACROECONOMICI

BB Biotech nuovamente in utile

BB Biotech chiude il 2017 tornando in utile: i profitti netti si sono attestati a 688 milioni di franchi, a fronte di una perdita netta di 802 milioni nell’intero 2016. …

MERCATI

Fmi: tonfo azionario “inevitabile”

Il tonfo azionario di due settimane fa era “forse inevitabile”. Parola del Fondo Monetario Internazionale, che spiega come comunque “l’economia continui a crescere”. …

STATI UNITI

Lloyd Blankfein: non mi sentivo così bene dal 2006

“Le probabilità di un esito negativo sono cresciute”. Così Lloyd Blankfein, n.1 di Goldman Sachs, ha descritto l’attuale contesto negli Stati Uniti. Blankfein, nel corso di un’intervista concessa a Christine …