1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Azimut: raccolta positiva per 1,8 mld da inizio anno

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Azimut ha registrato nel mese di aprile una raccolta totale positiva per 262 milioni di euro, di cui oltre 140 milioni sui comparti dei fondi Lussemburghesi AZ Fund 1 e AZ Fund Multi Asset. La raccolta totale da inizio anno ha raggiunto quota 1,8 miliardi. Il totale delle masse comprensive del risparmio amministrato è salito a 25,8 miliardi, di cui 23 miliardi fanno riferimento alle masse gestite.
“Siamo molto orgogliosi degli straordinari risultati raggiunti in soli 4 mesi – ha commentato Pietro Giuliani, presidente e ceo di Azimut – che premiano la qualità e l’impegno quotidiano dei nostri gestori e financial partner per generare valore ai nostri clienti. I tassi vicino allo zero e la obbligatorietà di una sana diversificazione geografica può dare al cliente una “illusione ottica” di una performance più bassa”. 

 
Commenti dei Lettori
News Correlate
GRECIA

Grecia: ferito ex premier Papademos

Un ordigno esplosivo, contenuto in una busta, è esploso all’interno dell’auto dell’ex capo della Banca Centrale greca ed ex Premier Lucas Papademos. Papademos non sarebbe in pericolo di vita. Ferito anche l’autista.

IPO

Indel B: esercitata l’opzione “Greenshoe” su 175 mila azioni

Indel B, sulla base di quanto comunicato da Banca IMI (soggetto incaricato di effettuare attività di stabilizzazione in relazione all’offerta di azioni), ha reso noto che oggi è stata esercitata l’opzione “Greenshoe”.

L’opzione è stata esercitata…

MERCATI

Borse europee piatte, comparto oil sotto pressione

La debolezza del comparto energetico penalizza l’azionario europeo che chiude la seduta in parità: a Londra il Ftse100 si è fermato a 7.517,71 punti (+0,04%), il Dax a 12.621,72 (-0,17%) e il Cac40 a 5.337,16 (-0,08%).

“Buy The Rumor, Sell the Ne…