1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Axa vuole crescere ancora negli States

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

I francesi di Axa, reduci dall’accordo di partnership con Mps, non si fermano e intendono crescere ancora Oltreoceano. Il numero uno del gruppo transalpino, Henri de Castries, ha dichiarato oggi a La Tribune che la sua compagnia, già il numero due dei prodotti di risparmio negli Usa con una quota di mercato dell’8%, si sta guardando intorno e “se si presenteranno delle opportunità di crescita, prenderemo seriamente in considerazione l’opportunità di acquisizioni al fine di estendere le reti di distribuzione o per apportare nuovi canali di distribuzione”. A metà mattina il titolo Axa sale a Parigi dello 0,92% a 31,70 euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
SETTORE AUTO

Dieselgate: GM, avviata class action negli Stati Uniti per emissioni

Dopo Volkswagen e Fiat Chrysler, anche General Motors (GM) sarebbe coinvolta nel Dieselgate, lo scandalo delle emissioni dei motori diesel. Secondo quanto riporta la stampa, sarebbe stata depositata negli Stati Uniti una denuncia contro il costruttor…

GRECIA

Grecia: ferito ex premier Papademos

Un ordigno esplosivo, contenuto in una busta, è esploso all’interno dell’auto dell’ex capo della Banca Centrale greca ed ex Premier Lucas Papademos. Papademos non sarebbe in pericolo di vita. Ferito anche l’autista.