1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Avvio tonico per Piazza Affari

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Buona partenza per Piazza Affari che prosegue la via rialzista dopo la seduta di venerdì. Nei primi scambi della prima seduta settimanale l’indice Ftse Mib guadagna circa 1,5 punti percentuali in area 21.700 punti. Venerdì a catalizzare l’attenzione degli investitori erano stati i deludenti dati sul mercato del lavoro statunitense: a settembre negli Stati Uniti sono stati creati 142 mila nuovi posti di lavoro nei settori non agricoli contro attese che indicavano 201 mila nuovi posti. Dati che sembrano allontanare ulteriormente il primo rialzo dei tassi d’interesse da parte della Federal Reserve.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CHIUSURA TOKYO

Asia: Borsa Tokyo chiude in calo, -0,29% per il Nikkei

La Borsa di Tokyo chiude l’ultima seduta della settimana in flessione. L’indice Nikkei è sceso dello 0,29%, attestandosi a 22.697,88 punti. Stamattina è arrivato dal Giappone l’aggiornamento sui prezzi al …

MERCATI

Borse europee deboli in avvio, Dax cede 0,32%

Borse europee deboli in avvio di contrattazioni dopo la chiusura mista di Wall Street e quella in calo di Tokyo. In Europa, l’indice Dax cede lo 0,32%, mentre il Cac40 …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo, chiusura in calo

La Borsa di Tokyo archivia la giornata di Borsa in calo, dopo quattro sedute consecutive con segno positivo. L’indice Nikkei ha terminato le contrattazioni a quota 22.764,68 punti, mostrando una …