1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Avvio in profondo rosso per Schroders, pesa la bocciatura di Ubs

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Avvio in deciso ribasso per il titolo Schroders sulla Borsa di Londra. In una seduta poco mossa, l’azione del gruppo inglese attivo nel settore finanziario scivola del 2,65%. A pesare è la bocciatura da parte di Ubs. Il broker svizzero ha abbassato il giudizio a neutral dal precedente buy: “L’azione ha recentemente sovraperformato rispetto agli altri rivali inglesi – hanno spiegato gli analisti – Sebbene rimaniamo positivi sui flussi e ci aspettiamo che a livello operativo il gruppo registrerà una buona performance, crediamo che questo recente andamento debba essere prezzato”. Tuttavia, convinti dei buoni risultati a livello operativo, Ubs ha alzato le stime di utile per azione 2011 del 3% e di conseguenza ha aumentato il target price a 1.950 pence dal precedente 1.830 pence.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Borse europee chiudono piatte

Dopo una prima parte incerta, chiusura di ottava intorno alla parità per le borse europee. Tra le cause della risalita troviamo le indicazioni migliori delle stime arrivate dai dati macro: …

USA

Wall Street apre sotto la parità

Apertura in flessione per Wall Street in scia alle nuove minacce della Corea del Nord di un possibile lancio missilistico. Col riemergere delle tensioni geopolitiche torna la cautela sui listini …