1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Avvio in moderato rialzo per Piazza Affari

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Partenza senza troppa verve per Piazza Affari nella prima seduta di una settimana corta che si preannuncia caratterizzata da scarsi volumi. Andamento a due velocità per le Borse asiatiche con Tokyo che ha guadagnato circa lo 0,5%, mentre a Shanghai l’indice Composite ha lasciato sul parterre oltre 2,5 punti percentuali. Sarà una giornata priva di spunti significativi con in calendario solamente l’indice manifatturiero Dallas Fed alle ore 16:00. In questo quadro a Piazza Affari l’indice Ftse Mib nei primi scambi guadagna lo 0,2% a 21.500 punti.

Commenti dei Lettori
News Correlate
SEGNO MENO PER I LISTINI

Borse europee deboli in avvio

La settimana comincia in leggero calo per le principali Borse europee, dopo la debole chiusura di Wall Street e della Borsa di Tokyo (indice Nikkei a -0,33%). I primi minuti …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo in calo: Nikkei chiude a -0,33%

La Borsa di Tokyo chiude la prima seduta della settimana in calo, sotto il peso del comparto tecnologico. L’indice Nikkei ha fermato le lancette a quota 22.088,04 punti, mostrando una …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo sotto la parità in chiusura

La Borsa di Tokyo chiude l’ultima seduta della settimana sotto la parità, dopo la chiusura in calo di Wall Street. La seduta è stata archiviata con l’indice Nikkei che è …