Avvio in moderato rialzo per Piazza Affari

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Partenza in moderato rialzo per Piazza Affari con l’indice Ftse Mib che guadagna lo 0,20% a 21.770 punti all’indomani dei verbali della Federal Reserve relativi all’ultima riunione, quando la Banca centrale Usa decise di ridurre di altri 10 miliardi di dollari il suo piano mensile di acquisto asset. I verbali hanno suggerito che potrebbe essere più cauta sull’aumento dei tassi d’interesse. Dopo le minute gli indici di Wall Street hanno chiuso in rialzo di oltre 1 punto percentuale.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Borse europee caute, domenica è il gran giorno delle elezioni francesi

Ultima seduta all’insegna della cautela per le borse europee prima del weekend in cui si terranno le importantissime elezioni presidenziali francesi. A Londra il Ftse100 ha chiuso a 7.114,55 punti, -0,06%, mentre il parigino Cac40, all’indomani dell…

MERCATI

Borse Usa in parità. Rosso di quasi 10 punti percentuali per Mattel

Avvio di seduta all’insegna della cautela per gli indici a Wall Street in attesa di conoscere l’esito del primo turno delle presidenziali francesi. Nei primi scambi il Dow Jones segna un +0,05% mentre S&P e Nasdaq arretrano dello 0,06 e dello 0,08 pe…

MERCATI

Cautela sui listini europei, rally per Software AG dopo i conti

Borse europee all’insegna della cautela prima del weekend in cui si terranno le importantissime elezioni presidenziali francesi. A Londra il Ftse100 scende dello 0,1% mentre il parigino Cac40, all’indomani dell’attacco agli Champs-Élysées costato la …

Borse europee miste in avvio. Occhi puntati sul voto in Francia

Partenza mista per i listini europei, con i mercati che mostrano un atteggiamento cauto in vista del primo turno delle elezioni presidenziali in Francia che si terranno questa domenica e dopo il nuovo attacco terroristico che ieri sera ha colpito la …