1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Avvio di ottava in parità per le borse europee

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

L’ottava in Europa inizia in parità in attesa dell’appuntamento con la Federal Reserve di mercoledì sera. A Londra il Ftse100 scende dello 0,34% mentre il Dax segna un -0,21%. Variazioni frazionali anche per il Cac40 (-0,05%) e l’Ibex (+0,03%).

Dopo il +26,64% di venerdì, -0,2% per SKY dopo l’indiscrezione sulla contrarierà di alcuni azioni l’offerta della Twenty-First Century Fox. Sempre in ambito di M&A, sul listino svizzero Lonza perde 7 punti percentuali dopo i rumor su un’offerta per la casa farmaceutica statunitense Capsugel.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Borsa di Tokyo chiude in moderato rialzo

La Borsa di Tokyo ha chiuso in leggero rialzo, recuperando parte del terreno perso ieri. L’indice Nikkei ha terminato con un progresso dello 0,19% a 23.808,06 punti e il Topix …

MERCATI

Borse europee in ordine sparso

Chiusura in ordine sparso per le borse europee. A Francoforte il Dax è salito dello 0,74% a 13.281,40 punti mentre il francese Cac40 si è fermato a 5.494,80 (+0,02%). Segno …

MERCATI

Wall Street apre poco mossa dopo i nuovi record

Partenza poco mossa per Wall Street, dopo che ieri tutti e tre principali indici statunitensi hanno chiuso su nuovi massimi storici, con il Dow Jones che è riuscito a chiudere …

AIM ITALIA

Aim Italia, il 23% del flottante medio è detenuto dai Pir

Gli investitori Pir compliant detengono il 23% del flottante medio dell’Aim Italia. Lo ha rilevato l’osservatorio di IR Top, analizzando l’impatto dei Pir sul listino dedicato alle piccole e medie …