1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Avvio cauto per Piazza Affari

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Partenza cauta per Piazza Affari con i riflettori puntati alla stagione delle trimestrali e ai riscontri macro in arrivo nel pomeriggio dagli Stati Uniti. In primo piano la lettura preliminare del Pil relativo al quarto trimestre, atteso a +2,2% annualizzato dal +3,5% del trimestre precedente. Questa mattina indicazioni decisamente oltre le attese da Ubs che ha triplicato gli utili ante imposte nel quarto trimestre 2016 facendo meglio delle attese degli analisti. In questo quadro a Piazza Affari l’indice Ftse Mib nei primi scambi viaggia sulla parità in area 19.450 punti.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Borse europee in positivo, comparto auto in evidenza

Borse europee positive nel giorno del meeting della Banca Centrale Europea: Londra si è fermata a 7.418,07 punti (+0,53%), Francoforte a 12.500,47 (+0,63%), Parigi a 5.453,58 (+0,74%) e Madrid a …

MERCATI

Piazza Affari in positivo, Mediaset in evidenza

In attesa del responso in arrivo dal meeting della Banca Centrale Europea, il listino milanese si muove, in linea con le altre borse europee, sopra la parità. A metà seduta, …

MERCATI

Borse europee in positivo, focus sul meeting della BCE

Borse europee sopra la parità in attesa delle indicazioni che arriveranno da Francoforte, dove si riunisce il board della Banca Centrale Europea. A metà seduta Parigi guadagna mezzo punto percentuale, …