1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Avio: Ranzo, siamo prima azienda di lanciatori spaziali che si quota

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Debutto a Piazza Affari per Avio, la prima azienda di lanciatori spaziali che si quota in Borsa. La quotazione, avvenuta sullo Star di Piazza Affari, è avvenuta tramite la fusione con la Spac Space 2 che era quotata al MIV. “Siamo la prima società di lanciatori spaziali a quotarsi – ha dichiarato l’amministratore delegato di Avio, Giulio Ranzo, nel corso della cerimonia di debutto tenutasi a Piazza Affari – e il decollo sul mercato dei capitali ha un significato particolare ed è il frutto di anni e anni di lavoro che ci hanno permesso di conseguire una leadership tecnologica”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
AIM ITALIA

Axélero lancia piattaforma di intelligenza artificiale Axél

Axélero, internet company quotata sul listino Aim Italia, ha lanciato Axél, una piattaforma integrata di intelligenza artificiale che accelera il business e che sarà presentata domani nel corso del Wired Next Fest. Intanto la piattaforma è già stata …

BORSA ITALIANA

Piazza Affari soffre con Saipem e Ferragamo, bene Italgas

Da poco trascorso il giro di boa della seduta odierna Piazza Affari soffre la peggior performance giornaliera fra i mercati europei. A meno di un’ora dall’apertura di Wall Street l’indice FTSE Mib viaggia in ribasso dello 0,4% a 21.280 punti.

Men…