1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Aviapartner e Are Handling danno vita a jv con fatturato di 24 mln l’anno

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Aviapartner e Are Handling, società che fa capo ad Are Group, si sono accordate per dare vita a una joint-venture nel settore dell’handling aeroportuale. La nuova società, che rappresenterà il più grande gestore indipendente di servizi aeroportuali in Italia, opererà con il nome di Aviapartner, sarà diretta dall’attuale amministratore delegato di Are Group, Patrizio Longo e fornirà servizi di handling negli aeroporti di Roma-Fiumicino, Milano-Malpensa, Venezia e Torino. La joint-venture, di cui Aviapartner sarà azionista di maggioranza, produrrà un fatturato annuale di circa 24 milioni di euro, di cui 10 milioni generati da Are Handling e 14 milioni prodotti tramite i servizi curati negli aeroporti di Venezia e Torino da Aviapartner. L’accordo sarà possibile anche grazie al supporto finanziario di 3i (il maggior azionista di Aviapartner) e delle banche.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CRISI SPREAD

Rendimento Btp, la salita non è finita

Il rendimento dei titoli di Stato italiani è stato messo sotto pressione nella passate settimane, dopo la formazione del governo guidato dal premier Giuseppe Conte e sostenuto da una maggioranza …

ACQUISIZIONE

Banca Sistema: acquisita partecipazione in ADV Finance

Banca Sistema ha perfezionato l’acquisizione del 19,90% del capitale sociale di ADV Finance, società che offre servizi completi nell’ambito dell’erogazione di prestiti personali sotto forma della cessione del quinto dello …

STRAPPO AL RIBASSO

Stm affonda insieme ai tecnologici Usa

Il convinto sell-off del settore tecnologico penalizza oggi Stm che si avvia a chiudere sui minimi di giornata. Il titolo del colosso dei chip cede oltre il 4 per cento …