1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Avanti tutta per l’S&P/Mib che testa quota 36.500

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il listino milanese si avvia verso il giro di boa di seduta viaggiando sui nuovi massimi degli ultimi 4 anni e mezzo cavalcando l’onda di positività che sta attraversando anche le altre principali borse del Vecchio Continente. Dopo aver affacciato pochi minuti fa la testa oltre la soglia dei 36.500 punti, l’S&P/Mib ora staziona a quota 36.490 punti, in progresso dello 0,95%. Sull’indice dei 40 titoli guida stanno facendo la voce grossa pezzi da novanta quali Unicredit (+2,52%), Eni (+1%) e nel complesso tutti i titoli finanziari. Sale bene anche l’allargato Mibtel che limita però i guadagni allo 0,77%.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Commessa per AW109 GrandNew

Leonardo debutta nel mercato elicotteristico irlandese

Leonardo si aggiudica un nuovo affare questa volta in Irlanda. La società guidata da Alessandro Profumo e il distributore ufficiale dei suoi elicotteri civili nel Regno Unito e in Irlanda, …

Documento per summit Argentina

Fmi, G20: “Italia eviti stimoli di bilancio pro-ciclici”

Da evitare gli stimoli di bilancio pro-ciclici per paesi come l’Italia dove la posizione è vulnerabile alla perdita di fiducia del mercato. Così scrive il documento preparato dal Fondo monetario …

Riservato a investitori istituzionali

Banco Bpm lancia nuovo covered bond

Banco Bpm ha lanciato un nuovo covered bond riservato a investitori istituzionali e qualificati e una volta emesso verrà quotato alla borsa del Lussemburgo. Il bond ha come sottostante un …

Report dell'agenzia di rating

Moody’s: con Iliad in Italia la più colpita Wind Tre

L’ingresso di Iliad nel mercato italiano ridurrà i ricavi da servizi dei tre operatori presenti, Wind Tre, Telecom Italia e Vodafone. Il calo sarà nel dettaglio del 4-6% solo nel …