1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Autostrade, S&P conferma credit watch negativo

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

L’agenzia di rating Standard & Poor’s ha confermato i ratings su Autostrade, “A” sul debito di lungo termine e “A-1” sul breve con credit watch negativo fino al completamento del processo di fusione con Abertis. L’agenzia internazionale aveva posto il rating in credit watch negative proprio in seguito all’annuncio del merger con Abertis (24 aprile 2006) a causa della complessita’ del processo di fusione e le incertezze relative all’esito finale. Comunque dal quartier generale di S&P hanno rimarcato come si tratterebbe di una combinazione di due eccellenti profili di rischio andando a formare il più grande operatore autostradale a livello mondiale.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ENERGIA

Eni e Sonatrach rafforzano collaborazione nelle rinnovabili

Eni e Sonatrach potenziano la collaborazione nelle rinnovabili. Il presidente e direttore generale di Sonatrach, Abdelmoumen Ould Kaddour, e l’amministratore delegato di Eni, Claudio Descalzi, hanno, infatti, firmato ad Algeri …

ITALIA

Lu-Ve: nasce società con sede in Austria

Lu-Ve Group, nell’ambito della politica di potenziamento delle proprie politiche commerciali, in aree strategiche, ha dato vita a Lu-Ve Austria GmbH. La nuova società, si legge in una nota del …

BORSA ITALIANA

Poste Italiane: accordo con CDP promosso da Moody’s

Moody’s ritiene positivo per il rating di poste italiane l’accordo sul risparmio postale con Cdp. Moody’s ha rating Baa2 con rating negativo su Poste. Il vice presidente dell’agenzia di rating …

BORSA ITALIANA

Saras: Margine EMC benchmark in calo a circa 0,7 dollari

Il margine di raffinazione medio al 15 dicembre 2017 è stato pari a circa 0,7 dollari/barile, ancora in decrescita rispetto a quello della settimana precedente (circa 0,9 usd). Il mese …