1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Autostrade mette il turbo (+4%) cavalcando upgrade degli analisti

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Accelera ulteriormente in tarda mattinata il titolo Autostrade che sfreccia in testa all’S&P/Mib con un rialzo superiore ai 4 punti percentuali a quota 21 euro, livello che non toccava da 3 mesi. A dare sprint al titolo del gruppo guidato da Vito Gamberale la promozione arrivata stamane dagli analisti di Jp Morgan che hanno avviato la copertura con overweight con un target price a 18 mesi a quota 24,9 euro. Potenziale upside del 34% è visto anche da Merrill Lynch che stamane ha confermato il target price a 27 euro ritenendo Autostrade la propria favorita nel comparto gestione delle autostrade. Secondo Merrill Lynch il fair value di Autostrade potrebbe arrivare fino a quota 32 euro – potenziale crescita del titolo pari al 60% rispetto alla chiusura di ieri – nel caso di una più efficiente allocazione della struttura di capitale che potrebbe essere usata per finanziare la crescita o un buy-back.

Commenti dei Lettori
News Correlate
DIGITAL MARKETING

Triboo acquisisce il 51% di East Media

Triboo, attiva nel settore dell’E-commerce e dell’Advertising Digitale e che controlla anche Brown Editore, ha finalizzato l’acquisizione di una quota di partecipazione pari al 51% del capitale sociale di East …

CONTINUA IL PROCESSO DI INTERNAZIONALIZZAZIONE

Triboo acquista 51% di East Media ed entra in mercato russo e sudcoreano

Triboo, attiva nel settore dell’E-commerce e dell’Advertising Digitale quotata sul Mercato Telematico Azionario, organizzato e gestito da Borsa Italiana, cresce nel segmento del digital marketing guardando soprattutto ad Est con l&rs…

NOVITA' DA COLOGNO MONZESE

Mediaset: raggiunto accordo tra Premium-Dazn per Serie A e B

È stato siglato l’accordo tra Premium e Dazn che permetterà agli abbonati ‘Premium Calcio’ di accedere agli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma europea. In una nota stampa Mediaset ha comunicato …

APERTURA MERCATI

Piazza Affari in lieve rialzo, corre Italgas

Primi scorci di ottava con lieve segno più per Piazza Affari. L’indice Ftse Mib segna un progresso dello 0,15% a quota 21.924 punti. In prima fila Italgas a +2,82% sotto …