1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Autostrade in corsa, piace sempre piu’ alle case d’affari

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Ancora una giornata di gloria per Autostrade, che a Piazza Affari viaggia sui nuovi massimi storici. L’azione del gruppo guidato da Vito Gamberale oggi beneficia della nuova fiducia accordatagli dagli analisti di Morgan Stanley, che hanno ribadito che Autostrade, bollata con un bell'”overweight”, è la top pick europea e hanno alzato il target fino a quota 26,8 euro. Ieri invece gli esperti di Deutsche Bank avevano alzato il target price del titolo da 21,50 a 27,50 euro, confermando il consiglio di acquisto (“buy”), mentre lunedì Credit Suisse First Boston aveva ritoccato verso l’alto sia il rating (da “neutral” a “outperform”) sia il prezzo obiettivo (da 18,5 a 24,6 euro). Intanto a Piazza Affari l’azione fa registrare un netto incremento di poco più del 3%, posizionandosi a 22,90 euro, dopo avere già raggiunto un massimo intraday in corrispondenza di quota 22,91 euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
BORSA ITALIANA

Volkswagen: volumi di vendita record nel 1° trim. 2018

Comincia bene Volkswagen il 2018. Grazie ai volumi di vendita record del primo trimestre, il fatturato del gruppo è cresciuto, passando da 56,2 a 58,2 miliardi (+3,5%). Il risultato operativo …

ENERGIA

Enel migliora l’offerta per Eletropaulo

Enel Brasil Investimentos Sudeste, società brasiliana controllata da Enel, ha migliorato i termini della sua offerta pubblica volontaria per l’acquisto dell’intero capitale di Eletropaulo, lanciata lo scorso 17 aprile, attraverso …

BORSA ITALIANA

Alitalia: acquirenti in attesa di un nuovo Governo

Le offerte su Alitalia saranno vincolate alla formazione del nuovo Governo. Così si sono espressi alcuni potenziali acquirenti della compagnia aerea italiana, in amministrazione straordinaria dal maggio dello scorso anno. …

ORDINE DEL GIORNO

Alitalia: Cdm convocato per le 11 a Palazzo Chigi

Il Consiglio dei ministri (CdM) è convocato per stamattina alle ore 11.00 a Palazzo Chigi per l’esame delle misure urgenti per assicurare il completamento della procedura di cessione dei complessi …