Autostrade ancora desta, la speculazione sostiene il titolo

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Autostrade continua a catalizzare l’attenzione del mercato. Il titolo del gruppo guidato da Vito Gamberale sale dell’1,35%, scambiando a quota 23,99 euro. Nelle sale operative anche oggi gira voce che stiano continuando le scommesse sul comcambio anche se quello indicato di un’azione Abertis contro un’azione Autostrade secondo quanto reso noto fino adesso è secco. Secondo voci di mercato si starebbe cercando una revisione del concambio e anche dell’assetto di controllo del nuovo gruppo. Secondo altri operatori a spingere al rialzo gli acquisti del titolo sarebbe anche la revisione del prezzo obiettivo di alcune case d’investimento che vedono Autostrade tra i 25-26 euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

Confindustria stima produzione industriale a +0,6% ad aprile

Il Centro studi di Confindustria (CsC) rileva un incremento della produzione industriale italiana dello 0,6% in aprile su marzo, quando è stata stimata una variazione di -0,3% su febbraio. Sulla dinamica dell’attività – spiegano gli esperti – incide …

Enel: entra in esercizio parco eolico Lindahl

Enel, attraverso la controllata Enel Green Power North America, ha messo in esercizio il parco eolico Lindahl, il primo impianto del Gruppo nello stato americano del Nord Dakota. “Il completamento di Lindahl consolida la nostra forte crescita negli S…